Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”: “Notte prima degli esami” il 14 giugno

Oggi, 14 Giugno, alle ore 18, presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”, si terrà l’iniziativa “Notte prima degli esami”, durante la quale il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, l’Assessore al Futuro, dott.ssa Viviana Di Leo, l’Assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari, e l’Assessore alla Persona, Dora Conversano, incontreranno una delegazione del Comitato Studentesco Cittadino del quale fanno parte rappresentanti di tutte le scuole secondarie di secondo grado di Andria.

All’incontro parteciperà anche Valeria Fucci, in rappresentanza dello “sportello Eurodesk”.

Lo “Sportello Eurodesk” è un punto locale di una rete europea di sportelli che si propone di coadiuvare i giovani nella ricerca e captazione delle opportunità di lavoro e formazione su tutto il territorio europeo.