Il Sindaco Bruno questa sera in Biblioteca Comunale per la installazione dedicata a PATRICK ZAKI

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, interverrà questa sera, alle 19.00, all’ iniziativa dell’Assessorato alla Bellezza di presentazione della installazione “UNO DI NOI”, la sagoma di Patrick Zaki, a grandezza naturale, posta “a sedere” ad uno dei banchi delle aule studio della Biblioteca Comunale.

L’iniziativa sarà trasmetta in diretta Fb sulla pagina del Comune di Andria e di Andria Bene in Comune.

Insieme al Sindaco, anche Domenico Bufi (Domi Bufi) di Amnesty International, un rappresentante degli studenti andriesi, l’Assessora alle Politiche Giovanili Viviana Di Leo e l’Assessora alla Cultura, Daniela Di Bari.